Siemens Gigaset C590 Cordless (Segreteria telefonica, Display a colori, Vivavoce), colore: Nero [Importato da Germania]

Siemens Gigaset C590 Cordless (Segreteria telefonica, Display a colori, Vivavoce), colore: Nero [Importato da Germania]

Siemens Gigaset C590 Cordless (Segreteria telefonica, Display a colori, Vivavoce), colore: Nero [Importato da Germania] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Siemens
Modello:Siemens Gigaset C590 piano schwarz
Numero articolo:4025515503941
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:
Pile/batterie richieste:

Description Siemens Gigaset C590 Cordless (Segreteria telefonica, Display a colori, Vivavoce), colore: Nero [Importato da Germania]

Comfort moderno

Funzione “sorveglia-bimbo” e servizio “non disturbare” Ampio display TFT a colori Suono brillante con HSP™ Modalità ECO Plus¹ senza emissioni di onde radio continua Suonerie programmabili con 6 gruppi VIP Interfaccia utente moderna con comodi caratteri grandi Suonerie polifoniche, monofoniche e real sound Autonomia in conversazione fino a 12 ore SMS² fino a 612 caratteri Espandibile fino a 6 portatili

Il Cordless Siemens Gigaset C590 é un'unità solida, con tastiera ergonomica, colore: Nero L'ampio display TFT da 1,8" con 65.000 colori permette di leggere con facilità i dati della rubrica ed i registri chiamate. Inoltre è possibile selezionare dei caratteri più grandi. Con la possibilità di creare fino a 6 gruppi VIP di chiamata con suonerie e ID chiamante personalizzate, le comunicazioni saranno ancora più chiare. La possibilità di ricevere SMS, di gestire un calendario di compleanni, una funzione sveglia e la possibilità di controllo bambini rendono questo cordless un aiuto importante per la vita quotidiana. Nella confezione del Siemens Gigaset C590 è incluso Cordless, Base di carica, Clip per cintura, 2 pile standard AAA (NiHM), Alimentatore di rete, Cavo per la connessione telefonica ed istruzioni. Colore: Nero

Il telefono affidabile per la famiglia moderna.
La vita quotidiana richiede un telefono affidabile e funzionale. Gigaset C590 è la soluzione ideale per le famiglie moderne: ha un ampio display TFT a colori, l’interfaccia utente facilitata e qualità audio con suono brillante, grazie alla tecnologia HSP. Per renderti la vita ancor più semplice, ha anche la funzione sorveglia-bimbo, suonerie programmabili per gruppi VIP e fino a 12 ore di autonomia in conversazione. E se sei attento all’ambiente e al risparmio energetico, Gigaset C590 ha la tecnologia ECO DECT per risparmiare energia e ridurre le emissioni di onde radio radio.

Tutto sotto controllo
Con Gigaset C590 la vita è più semplice e organizzata. La funzione sorveglia-bimbo, per esempio, ti consente di tener sotto controllo i tuoi bambini mentre sei occupato in altre faccende. Se disponi di più portatili, basta inserire il numero interno del tuo cordless Gigaset oppure un numero di telefono esterno su cui vuoi essere contattato, e lasciare un portatile vicino ai tuoi bimbi. Puoi anche impostare il livello di rumore, superato il quale il telefono comporrà automaticamente il numero programmato, quindi potrai ascoltare ciò che accade e parlare con i tuoi bambini.
Inoltre, non dimenticherai più date importanti o anniversari: inserendo le date dei compleanni dei tuoi amici e parenti, nei giorni programmati Gigaset C590 ti avviserà automaticamente con una suoneria per ricordarteli.  Grazie al servizio “non disturbare”, puoi anche fare in modo che il telefono non squilli quando la chiamata è anonima ed evitare così di essere disturbato da chiamate indesiderate.

Navigazione semplice
navigare nel menù di Gigaset C590 p facile, comodo e intuitivo. Trovi facilmente le funzioni sull’ampio display TFT a colori, e i caratteri grandi assicurano una maggior visibilità nel comporre o trovare i numeri nella rubrica o leggere gli SMS².

Personalizzazione
Gigaset C590 si adatta alle tue necessità. Se hai una casa grande o vuoi maggior flessibilità, puoi espandere il tuo Gigaset C590 fino a 6 portatili. E puoi anche programmare le suonerie e impostare fino a 6 gruppi VIP per riconoscere dallo squillo chi ti sta chiamando.

Suono brillante
Gigaset C590 ha la tecnologia innovativa HSP™ che permette di telefonare con qualità del suono brillante. Niente sibili o distorsioni, solo eccellente limpidezza audio e suono brillante.

ECO DECT per risparmio energetico e zero onde radio¹
L’alimentatore di Gigaset C590 consuma meno elettricità³, così risparmi e rispetti l’ambiente. Come per tutti i telefoni cordless Gigaset, le emissioni di onde radio si riducono in funzione della distanza tra portatile e stazione base. Attivando la modalità ECO, le emissioni di onde radio della base Gigaset C590 si riducono dell’80%*. Inoltre con la modalità ECO Plus** con trasmissione zero, non ci sono emissioni di onde radio quando il portatile è in standby o in carica.

Recensioni Siemens Gigaset C590 Cordless (Segreteria telefonica, Display a colori, Vivavoce), colore: Nero [Importato da Germania] da Utente

Recensione : Siemens Gigaset C590 Cordless (Segreteria telefonica, Display a colori, Vivavoce), colore: Nero [Importato da Germania] (Elettronica) -acquisto deciso per positiva esperienza con altro telefono gigaset siemens -descrizione di vendita su sito approssimativa -viene evidenziato che oggetto e'importato da germania ma non viene detto che istruzioni sono in solo tedesco e che presa attacco a rete e quella di tipo utilizzato in germania (bisogna quindi procurarsene altra ). - descizione modello C590 evidenzia "segreteria telefonica" che lascia pensare inserita nell'apparecchio in oggetto (ma invece e'solo sul mod. C595) ; in questo caso si riferisce ad un banale servizio di segreteria di rete offerta da molti operatori (con un costo supplementare) ed attivabile su un qualsiasi apparecchio.