Siemens Gigaset SL785Cordless con frame di metallo e segreteria telefonica, colore: Nero/Grigio

Siemens Gigaset SL785Cordless  con frame di metallo e segreteria telefonica, colore: Nero/Grigio

Siemens Gigaset SL785Cordless con frame di metallo e segreteria telefonica, colore: Nero/Grigio Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Siemens
Modello:Siemens Gigaset SL785 metall / schwarz
Numero articolo:4025515848806
Immagini
Display:LCD display - colori
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Siemens Gigaset SL785Cordless con frame di metallo e segreteria telefonica, colore: Nero/Grigio

Cordless Siemens Gigaset SL785 con frame di metallo e segreteria telefonica. Colore: Metallo/Nero

Il telefono con la segreteria integrata: una nuova era della telefonia nella sua veste più elegante

Il Gigaset SL785 sa come convincere: caratteristiche superiori, materiali di qualità, design raffinato. Un telefono, completo di segreteria telefonica, che rende tutto piacevole. Il Cordless è unico grazie alla sua cornice in metallo: una nuova era per i telefoni senza fili. Per sperimentare la vera qualità della comunicazione è possibile scegliere tra un ingresso cuffie Bluetooth® o una funzione vivavoce. Il Gigaset Gigaset SL785 può essere collegato (tramite Bluetooth® o presa Mini-USB) al PC: sincronizzare gli indirizzi non sarà più un problema. La rubrica del modello Gigaset SL785 può contenere fino a 500 voci. Il display TFT con 256.000 colori è molto luminoso. L'interfaccia rende l'utilizzo del menu molto semplice. Il telefono può avere in totale fino a 6 cordless. La tecnologia impiegata, ECO DECT, supporta l'ambiente.

Il Gigaset SL785 è la soluzione ideale per chi cerca un telefono elegante ed innovativo con segreteria telefonica integrata.

Segreteria telefonica digitale integrata
Non sempre si possono accettare le telefonate. Il Gigaset SL785 permette di non essere sempre a casa ma di essere sicuri di non perdersi nessuna telefonata importante. Con un tempo di registrazione di 45 Minuti ogni chiamante ha la possibilità di lasciare un messaggio. le chiamate perse vengono indicate sul cordless e possono essere identificate anche con data ed ora di chiamata.

La maggior preoccupazione è quella di perdere una chiamata?
Per essere proprio sicuri di non perdere una chiamata è sufficiente memorizzare il proprio numero di cellulare nel Gigaset SL785. In questo modo si riceverà un SMS ogni volta che in segreteria sarà disponibile un nuovo messaggio.

Materiali di qualità e design elegante
Il design elegante del Gigaset SL785 è sottolineato dalla scelta dei materiali. La cornice in metallo massiccio e la base in metallo, differenziano il Gigaset SL785 dagli altri telefoni. L'interfaccia utente innovativa offre una navigazione del menu molto chiara. Il display a colori TFT è brillante e rappresenta un'altra caratteristica che distingue il Gigaset SL785 dalla massa.

Presa per cuffie Bluetooth® e Funzione Vivavoce
Il Gigaset SL785 offre due possibilità di parlare con le mani libere. Utilizzando la funzione vivavoce o utilizzando le cuffie Bluetooth®. Il Gigaset SL785 permette di fare anche altro mentre si sta telefonando.

Per essere organizzati e connessi
Caratteristiche come una rubrica capiente, una trasmissione dati via Bluetooth® o USB, un servizio SMS rendono questo telefono l'accessorio ideale per rimaner in contatto con gli altri. Con una capacità di 500 voci non è più necessario definire una priorità nei contatti. Grazie al Bluetooth® e/o alla porta Mini-USB è possibile sincronizzare la rubrica del Gigaset SL785 in un batter d'occhio. Se non si ha voglia di telefonare, si può utilizzare la funzione SMS del Gigaset SL785.

ECO DECT
Grazie all'alimentatore, concepito per risparmiare energia, è possibile consumare fino al 60% di energia in meno ³- per risparmiare soldi e rispettare l'ambiente. Come tutti i telefoni cordless la qualità del segnale dipende dall distanza dalla base. L'emissione di onde elettromagnetiche si riduce dell'80% durante le telefonate, grazie alla modalità ECO.* Nella modalità standby, il Gigaset SL785, riduce la produzione di onde elettromagnetiche del 100%, grazie alla modalità ECO-Modus-Plus**.
L'apparecchio è provvisto di logo ECO DECT.

ECO DECT, che cosa significa?

eco dect logo Consumo energetico ridotto grazie alla funzione di risparmio energetico ECO Modus Plus:100% di spegnimento delle onde elettromagnetiche in funzione stand-by, anche in caso di più cordless e quando in cordless non si trova sulla base di ricarica. ECO Modus: riduzione dell'80% delle onde elettromagnetiche durante la telefonata. Riduzione variabile delle onde elettromagnetiche del cordless, indipendentemente dalla distanza alla base di ricarica,