Philips CD180 DUO Telefoni domestici

lunedì, marzo 05, 2012 | | Bookmark and Share

Philips CD180 DUO Telefoni domestici

Philips CD180 DUO Telefoni domestici

Philips CD180 DUO Telefoni domesticicaratteristiche

- Telefono cordless con indicazione ID chiamante nell'avviso di chiamata - DECTGAP - nero + 1 ricevitori aggiuntivi

Specifiche di Philips CD180 DUO Telefoni domestici

Informazioni modello
Marca:Philips
Modello:CD180 DUO
Numero articolo:CD1802B/23
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Pile/batterie richieste:

Descrizione di Philips CD180 DUO Telefoni domestici

La serie 1000 garantisce un audio superiore per avvicinarti ai tuoi cari anche se non potete stare insieme. Con Philips utilizzare un telefono cordless non è mai stato così semplice! Massima praticità con l'installazione semplice ID chiamante per vedere chi ti sta cercando Display da 1,6 (4,06 cm) con retroilluminazione arancione Rubrica di 50 nomi Fino a 12 ore di autonomia in conversazione Consumo energetico ridotto: 0,6 W in modalità standby

Philips CD180 DUO Telefoni domestici recensioni da clienti

Recensione : Philips CD180 DUO Telefoni domestici Telefono Duo con doppio ricevitore.
Qualità dell'audio ottimale, i tasti sono ben visibili.

Ottimo per chi ha bisogno di più telefoni in casa che possano comunicare anche tra loro.
Buon rapporto qualità prezzo.

Recensione : Philips CD180 DUO Telefoni domestici Telefoni cordless acquistati a 30 euro, prezzi più bassi non se ne trovano e il loro dovere lo svolgono in pieno.

L'aspetto non è affatto male, anzi. Inoltre sono fatti di una plastica dura e danno l'impressione di essere molto resistenti.

Per quanto riguarda le caratteristiche sono dotati dei requisiti base: 10 suonerie diverse con possibilità di regolazione del volume; una rubrica che può contenere fino a 50 contatti; un display retroilluminato arancione leggibilissimo nel quale potete impostare ora e data; tasto ricomposizione ultimo numero; tasto "mute" attivabile durante le chiamate; inoltre identifica il numero chiamante, ma SOLO se lo prevede il contratto con la vostra compagnia telefonica.

Recensione : Philips CD180 DUO Telefoni domestici Facilissimo da collegare, tasti grandi e visibili ma non illuminati, a vantaggio della durata delle batterie. Display ambra ben leggibile e molti toni personalizzabili. Le batterie erano già cariche e l'ho usato da subito. Forse le plastiche sono un po' scivolose e la forma posteriore non favorisce la presa. C'è anche la funzione cerca portatile per ritrovarlo sepolto dai cuscini ed il tasto mute per escludere momentaneamente il microfono. Al momento sono a due giorni di stand-by con 3-4 telefonate e la batteria è ancora a 3/3 tacche.